Qual è la definizione di proprietà commutativa della moltiplicazione?

La proprietà commutativa della moltiplicazione dice che, cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.

---

La proprietà commutativa della moltiplicazione stabilisce che, in una moltiplicazione, invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia.