Dov'è stato girato il film chi m'ha visto?

Puglia tra Ginosa, Bari, Mottola, Castellaneta e Conversano

---

Il film italiano del 2017 "Chi m'ha Visto", del Regista Alessandro Pondi e ambientato in Puglia, è stato girato tra Ginosa, Bari, Mottola, Castellaneta e Conversano.