Chi ha vinto l' undic esima edizione di masterchef italia?

L'undicesima edizione di marterchef italia è stata vinta da Tracy Eboigbodin. Sul podio, protagonisti con lei della finalissima, Carmine Gorrasi e Christian Passeri.