Stevia quanto dolcifica?

Proprio grazie a questi componenti, la Stevia ha un potere dolcificante circa 200-300 volte superiore al saccarosio. Per cui una piccola quantità dolcifica quanto un cucchiaino di zucchero, apportando zero calorie

---

Proprio grazie a questi componenti, la Stevia ha un potere dolcificante circa 200-300 volte superiore al saccarosio. Per cui una piccola quantità dolcifica quanto un cucchiaino di zucchero, apportando zero calorie.