Frutto dell' amore?

Il litchi è il frutto dell’amore, dall’aspetto curioso ma dal colore invitante. Una sorta di bacca dalla scorza dura che accoglie un morbido cuore. Il consumo di litchi contribuisce a rafforzare le difese immunitarie, grazie alla presenza della vitamina C.

---

Secondo il ritornello di una celebre canzone, l’unico frutto dell’amor: è la banana