Come candidarsi in politica?

Tenersi sempre aggiornati sull'attualità; Candidarsi come rappresentante di classe o di istituto; Unirsi ad Associazioni; Iscriversi ad un partito politico: Partecipare ai consigli comunali, studenteschi, associativi; Candidarsi alle elezioni del proprio quartiere, circoscrizione, città.