Qual è il più grande aeroporto della cina?

E' l'Aeroporto Daxing di Pechino, inaugurato il 30 settembre 2019, in occasione del 70° anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese.

---

Si trova a Pechino, è il mega Aeroporto internazionale Daxing. Inaugurato nel 2019 è anche il più grande terminale al mondo