Qual è la lingua ufficiale del marocco?

Le lingue di prestigio in Marocco sono l'arabo nelle sue forme standard classica e moderna e talvolta il francese, quest'ultimo funge da seconda lingua per circa il 33% dei marocchini.

---

arabo