Quando è uscita la canzone lambada?

la lambada è uscita nel 1989

---

Lambada (conosciuta anche come Chorando se foi (Lambada) è il titolo di un brano musicale, pubblicato come singolo nell'estate del 1989 dal gruppo franco-brasiliano Kaoma.