In che anno è nato lion?

Ettore Canu, noto anche con lo pseudonimo di Lyon (Sassari, 19 febbraio 1988)

---

Ettore Canu, noto anche con lo pseudonimo di Lyon (Sassari, 19 febbraio 1988), è uno youtuber, fumettista e scrittore italiano.