Come sifa la lasagna?

Si fa una pasta sfoglia con farina, uova, sale ed acqua, si ricavano rettangoli che vanno bolliti per qualche minuto, scolati si metteranno in teglia alternando uno strato di sfoglia, ragù, besciamella, formaggio , si prosegue fino a riempire la teglia. Si inforna in forno caldo fino a doratura

---

compra o prepara i tre ingredienti base: ragù, sfoglia, besciamella. Poi ripeti questa sequenza sino ad esaurimento: strato di sfoglia con sopra ragù e besciamella .... e così via sino in cima.