Tartarughe che mangiano?

Le tartarughe possono avere una dieta molto diversa a seconda della loro specie. In generale, le tartarughe terrestri tendono a mangiare principalmente vegetali. Le tartarughe acquatiche possono mangiare una combinazione di vegetali e animali, come alghe e piccoli crostacei.