Quanto vive una cellula umana?

secondo lo studioso l'età media di tutte le cellule nel corpo di un adulto potrebbe andare dai 7 ai 10 anni.

---

Ogni nuova cellula vive in media circa 35 giorni, così si può dire che cambiamo pelle più o meno una volta al mese senza neanche accorgercene.