Quanti anni aveva elisabetta moglie di zaccaria?

Elisabetta fu moglie del profeta Zaccaria e madre di Giovanni il Battezzatore. Il Vangelo di Luca, al capitolo 1 versetto 7 indica che, poco prima della miracolosa gravidanza, Elisabetta era sterile, e lei è suo marito erano avanti con gli anni. Non si può quindi stabilire la sua età in modo esatto.