Dim mi qualcosa sulla puglia?

che meraviglia poter passeggiare tra le bianche strade di Ostuni, nell'eleganza di Martina Franca, nella storia di Alberobello circondata da trulli, o scendendo oltre 40 mt. sottoterra per ammirare le suggestive grotte di Castellana. il tutto sempre con il mare a due passi.

---

Dal sito del Turismo in Puglia: La Puglia è uno scrigno d’arte, storia e natura. È la terra del sole e dell’ospitalità, situata nel lembo sudorientale d’Italia, nel cuore del Mediterraneo. Secoli di storia e paesaggi d’incanto sono alcune delle meraviglie che rendono questo luogo unico.