Quali sono le proprietà del caffè d' orzo?

Il caffè d'orzo ha proprietà digestive e antinfiammatorie.

---

Il caffè d’orzo ha proprietà digestive e antinfiammatorie. Poiché non contiene caffeina né altre sostanze stimolanti, è una bevanda ideale chi soffre di problemi di cuore e disturbi d’ansia, oltre che da donne incinte e che allattano. È inoltre una bevanda poco calorica.