Come si chiama il fratello di maria de filippi?

Il fratello di Maria de Filippi si chiama Giuseppe De Filippi ed è più grande di lei di sette anni.

---

Il fratello di Maria De Filippi si chiama Giuseppe. Nel recente passato ha condotto il TG5