Come si pulisce un uovo?

Per la pulizia delle uova, è possibile usare una spugnetta abrasiva o una di luffa. Basta lavarle a secco strofinando delicatamente e facendo attenzione a non rompere il guscio. Cercate di non passare nelle zone che sono già pulite, in quanto questo manterrà la pellicola intatta il più possibile