Quante volte va in bagno un gattino?

Per essere chiari il gattino fa al bagno molto più spesso: può andare dalle 4 alle 8 volte al giorno, arrivando talvolta anche a 10. Questo per un motivo molto semplice: il nostro gattino è, a tutti gli effetti, come un neonato.