In che anno è uscita la canzone bella signora?

Il disco. Il primo singolo scelto è Varietà/Occhi chiusi, uscito alla fine del 1989, cui farà seguito, nella primavera dell'anno seguente, Bella signora/Un pugno in faccia, contenente anch'esso due brani presenti nell'album.