Come è stata creata l' acqua?

Secondo i ricercatori, il vento solare composto da ioni di idrogeno potrebbe aver creato dell'acqua sui minuscoli granelli di polvere presenti negli asteroidi, trasportandoli nello spazio fino a portarli sulla Terra quando questi corpi si schiantarono sul nostro Pianeta.