I primi tre classificati di sanremo due mila venti tré?

I primi tre classificati di Sanremo 2023 sono Marco Mengoni con “Due Vite”, Lazza con “Cenere” e MR. Rain con “Supereroi”.

---

Il primo classificato è stato Marco Mengoni con il brano Due vite. Al secondo posto Lazza con il brano Cenere e al terzo posto mister Rain con il brano Supereroi