Come si chiama batman?

Bruce Wayne. Gli autori del celebre personaggio, Bill Fringer e Bob Kane, unirono i nomi di Robert Bruce, patriota scozzese, e Anthony Wayne, eroe della rivoluzione americana

---

Bruce Wayne