Che cosa è il bambino indaco?

Quello dei bambini indaco è un concetto pseudoscientifico con cui si indica una generazione di bambini che sarebbero dotati di tratti e capacità speciali o soprannaturali. Sebbene ci siano numerose testimonianze dei genitori, non esiste nessuna prova scientifica dell'esistenza di tale peculiarità

---

Un bambino con alta sensibilità, intelligenza e creatività. Sprigionano una forte empatia. Possono avere poteri paranormali e chiaroveggenti.