Mi dici le regole di taboo?

ci si divide in due squadre. per ogni squadra si sceglie un suggeritore (da un turno all'altro può variare) che andrà in mezzo alla squadra avversaria a cercare di far capire agli altri componenti del suo gruppo una determinata parola, senza però utilizzare le 5 parole taboo.