Qual è la capitale delle desmoines?

Des Moines è una città statunitense, capitale dello Stato dell'Iowa, e capoluogo della contea di Polk

---

La città statunitense Des Moines è la capitale dello Stato dell'Iowa e capoluogo della contea di Polk.