Congiuntivo imperfetto verbo essere?

io fossi, tu fossi, egli, ella, lui, lei, fosse, noi fossimo, voi fosti, essi, esse, loro fossero.

---

io fossi, tu fossi, egli fosse, noi fossimo, voi fosti, essi fossero.