Quando è uscito demon souls?

Demon's Souls è uscito per PlayStation 3 in Giappone il 5 febbraio 2009, in Nord America il 6 ottobre 2009 e in Europa il 25 giugno 2010. Il 12 novembre 2020 è stato pubblicato il remake su PlayStation 5.

---

Demon's Souls, il gioco di ruolo d'azione sviluppato da Bluepoint Games, è stato rilasciato nel novembre 2020.