Gli animali che vivono nel bosco?

Nel bosco, a seconda della zona geografica, vivono cinghiali, orsi, lupi, daini...

---

Orsi, lupi, cervi, cinghiali, gufi, pettirossi, volpi, tassi, ricci e marmotte.