Cosa mangiano le galline?

Cosa mangia una gallina? Sono uccelli onnivori: devono potersi alimentare in autonomia nell'erba dove possono scegliere erbe di campo o insalate, piccoli insetti, lombrichi, chioccioline e granaglie.

---

Granaglie, vegetali, animali