Dim mi tutte le nazioni che conosci?

Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Lussemburgo, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Norvegia, Austria, Portogallo, Irlanda, solo per citarne qualcuna europea. Poi ci sono Russia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Cina, Brasile. E ancora, Egitto, Australia, Filippine, Tunisia... sono troppe insomma!