Quanto può durare uno scoiattolo senza mangiare?

Lo scoiattolo ha un metabolismo molto accelerato essendo sempre attivo ed in cerca di cibo. Quindi necessita di mangiare spesso. Resiste al massimo uno o due giorni senza cibo, dipende dalle sue condizioni di salute.