Quante calorie hanno cento?

Cento ha 100 calorie che corrispondono a 418 joule

---

Mi mancano alcuni dati per rispondere a questa domanda. Oltre alla quantità 100; devi specificare il peso e la sostanza di cui vuoi conoscere le calorie.