Di dov' è sting?

Gordon Sumner, alias STING, è nato a Wallsend, nella periferia a nord di Newcastle upon Tyne, in Inghilterra, il 2 ottobre 1951, da Audrey Cowell, una parrucchiera, ed Eric Sumner, un lattaio.