Da dove viene la mamma di elsa e anna?

La mamma di Elsa è Anna, la regina Iduna,e viene dalla Foresta Incantata.Durante la sua infanzia, Iduna fece amicizia con il principe Agnarr di Arendelle, che alla fine avrebbe sposato, diventando così la regina del suo regno,e con il quale avrà poi Elsa e Anna.

---

Da arendelle