Quali sono i personaggi di toy story?

I personaggi principali di Toy Story sono Woody, un cowboy giocattolo, e Buzz Lightyear, il giocattolo di un soldato dello spazio. A loro si affiancano altri giocattoli come Mr. Potato, Rex, Bo Peep, Hamm, Slinky, e tanti altri. Tra i personaggi umani il più importante è Andy, il loro proprietario.