Dim mi la persona più pericolosa al mondo?

La persona più pericolosa secondo Europol, è Franz Norman Volker di nazionalità tedesca. Ricercato per omicidio e lesioni personali gravi. I suoi pseudonimi sono: Stuever, Michael, Müller e Carsten. Sul sito eumostwanted.eu si può vedere la lista dei maggiori ricercati in Europa.