Racconta una favola sugli animali?

Una lepre sfida una tartaruga in una gara, lei sapeva di essere molto più veloce, quindi, una volta raggiunta la metà decise di addormentarsi mentre la tartaruga era ancora lontana. Quando si svegliò, la tartaruga aveva raggiunto la meta; a poco a poco era riuscita ad avanzare fino a vincere.