Come si chiamano i gnocchetti tirolesi?

Gli Spätzle sono i tipici gnocchetti tirolesi, fatti di farina, uova e acqua.

---

Quelli più grandi si chiamano canederli. Quelli più piccoli... Non l'ho ancora imparato, mi dispiace.