In che anno è diventato papa giovanni venti tré esimo?

Papa Giovanni ventitreesimo nacque a Sotto il Monte, in provincia di Bergamo, il 25 novembre 1881. Fu eletto papa il 28 ottobre 1958.

---

il 28 Ottobre 1958