Mario biondi che canta i pooh?

Ci penserò domani è un singolo del gruppo musicale italiano Pooh, pubblicato il 5 ottobre 2012. Il brano vede la collaborazione del cantante italiano Mario Biondi, originariamente fu incluso dai soli Pooh nell'album Boomerang.