Chi era lupin terzo?

Ladro

---

Arsenio Lupin III (Rupan Sansei) è un personaggio immaginario, creato dal mangaka giapponese Monkey Punch (pseudonimo di Kazuhiko Katō), protagonista di numerosi manga ed anime. Lupin III è il nipote del celebre Arsenio Lupin, protagonista di vari romanzi di Maurice Leblanc.