Come si chiama il contenitore dell' olio?

Esistono diversi tipi di contenitori per l'olio: dall'orcio, di terracotta, alla latta, di metallo, fino ovviamente all'oliera, spesso di vetro, ma non solo.

---

Oliera, latta, bidone o fusto, il nome è determinato dalla quantità e l’uso al quale è destinato