Perché i bambini si spogliano?

Dai 2-3 anni manifestano la loro identità. Le parole chiavi del bambino sono io, no, mio. Sono parole cruciali per la crescita, anche se il nostro bambino è un ribelle testardo. E' il momento in cui afferma la propria volontà contro quella dei genitori e si manifesta in molti campi come spogliarsi