Dim mi le proprietà del pompelmo?

Il pompelmo è ricco di vitamina C, antiossidanti e fibre. Può aiutare a ridurre l'infiammazione, migliorare la salute del cuore, ridurre il rischio di diabete, promuovere la perdita di peso e migliorare la salute della pelle. Tuttavia, il pompelmo può interagire con alcuni farmaci

---

Vitamina C