Come si cucinano i broccoletti?

Pulisci e lava i broccoletti.Lessa i broccoletti x circa 15/20 minuti in acqua bollente.Scola e strizzali.Metti l’olio,l’aglio tritato finemente in una padella antiaderente su fuoco a fiamma bassa.Quando l’aglio sarà dorato getta i broccoletti nella padella e falli cuocere per 5/7 minuti girandoli.