La frutta secca contiene glutine?

La frutta è tra gli alimenti con glutine ma solo quella candita, caramellata, quella in forma di farina e granella di frutta secca (cocco, mandorle, nocciole, castagne ecc) e i frullati, le mousse e le passate di frutta miscelati con altri ingredienti.

---

No se non in modeste quantità