Quali sono gli ingredienti della salsa ranch?

Tradotto dall'inglese- Il condimento ranch è un condimento per insalata americano solitamente a base di latticello, sale, aglio, cipolla, senape, erbe aromatiche e spezie mescolate in una salsa a base di maionese o un'altra emulsione di olio

---

Gliingredienti della salsa ranch sono tre cucchiaidi panna acida o dacucina duecucchiai dimaionese centocinquanta grammi di yogurt greco o yogurt interonon zuccherato un cucchiaiodi olio evo un cucchiaiodi succo dilimone duecucchiai dierba cipollina eprezzemolo tritati Uno spicchiod’aglio saleepepe