Qual è la differenza tra torta al cioccolato e red velvet?

La torta Red Velvet,è una torta americana caratterizzata dal suo colore rosso e i suoi strati ricchi di frosting al formaggio, mentre la torta al cioccolato è composta per la maggior parte da cioccolato.

---

la differenza tra torta al cioccolato e red velvet é che La Red Velvet Cake è una torta americana caratterizzata da un impasto colorato di rosso e una farcitura di cream cheese La torta al cioccolato é una generica torta dove l’ingrediente caratterizzante é il cioccolato o il cacao.