When the sun goes down the stars come out?

"When the sun goes down the stars come out" è una frase inserita nel brano musicale "Glad you came" un brano pop della boy band britannica The Wanted. Il brano è stato pubblicato come secondo singolo estratto dal secondo album del gruppo nel 2011

---

Al tramonto